Chi siamo

Bemati Energy srl da anni opera nel settore della contabilizzazione del calore e della ripartizione dei costi di riscaldamento.

Seguiamo tutto il processo di ammodernamento, dall'analisi termotecnica dei locali all'installazione dei ripartitori, dall'avvio dell'impianto fino alle letture periodiche.

Professionalità, conoscenza, unite alla elevata qualità delle apparecchiature utilizzate, ci consentono di proporre esclusivamente le tecnologie più affidabili ed innovative da noi attentamente e preventivamente valutate e sperimentate prima di essere installate.

L'aggiornamento e lo studio costante dei ns. uffici tecnico/commerciali sono tesi a proporre ai ns. clienti solo e sempre il migliore rapporto qualità/investimento.

Siamo talmente sicuri della bontà del nostro lavoro da offrire alla ns. clientela l'estensione della garanzia dei prodotti installati oltre i 24 mesi di legge e per tutti gli anni in cui ci verrà consentito di svolgere il servizio di lettura e ripartizione dei costi.

Operiamo in regime di qualità ISO 9001:2008 direttamente con il nostro personale, sia per l'installazione che per i servizi relativi assicurando riservatezza, serietà e curando con la più ampia disponibilità sia il pre che il post vendita.

Lo sapevi?

Fino al 31 dicembre 2013 puoi usufruire degli incentivi statali che ti rimborsano il 50% della spesa!

2015 ©  Bemati Energy srl - p.iva 03714680984 - info@bemati.it - tel. 030 222864